Malattia di Peyronie: di che cosa si tratta?

Malattia di Peyronie: di che cosa si tratta?

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Che cos'è la malattia di Peyronie?

Malattia o plastica indurimento di Peyronie del pene è un processo di causa sconosciuta, caratterizzata da una targa o cicatrice sul pene che cresce sotto la pelle del pene e produce un'erezione durante incurvatura. Questo fibrosi o cicatrici che si verifica è un'attrazione del pene durante l'erezione, ed è ciò che provoca la stessa incurvatura. Questa curvatura è doloroso all'inizio e poi questo tipo di dolore sta scomparendo. Questa malattia è di solito unilaterale e appare soprattutto negli uomini tra i 50 ei 70 anni.

 

Perché si verifica questa malattia? Quali trattamenti sono disponibili?

Non è noto il motivo per cui si verifica la malattia di Peyronie. Molte volte possono derivare da traumi durante il rapporto sessuale, anche se molti studi collegano la malattia con un sistema immunitario compromesso o cicatrici. Questo presenta una evoluzione della malattia molto variabile, ma più spesso progressiva pazienti che segnano finché il paziente è stabilizzato e raggiunge un certo grado di curvatura. Gli obiettivi del trattamento sono per alleviare il dolore, migliorare il grado di curvatura e consentire la penetrazione durante il sesso. La maggior parte dei trattamenti che sono stati testati nel corso della storia sono del tutto inefficaci e non hanno prove scientifiche. In un primo momento si può sempre provare un tipo di trattamento medico e il trattamento alla fine definitiva finora è stato un intervento chirurgico. La litotrissia o bassa energia applicata al pene, agendo sul palco del dolore, ridurre o abolire il dolore. Ma quando la curvatura è completamente stabilito fino ad oggi l'unico trattamento definitivo era chirurgia. Il problema nella malattia chirurgia di Peyronie è un intervento complesso e anche, in molti casi, si traduce in una riduzione significativa del pene.

 

Qual è il trattamento Peyroflex? Come funziona?

La FDA americana o Ministero della Salute ha approvato nel 2013 il primo farmaco per la malattia di Peyronie. Ora arriva finalmente in Spagna, con l'aiuto di laser medicali Noleggiare il farmaco per evitare l'intervento chirurgico, in molti casi. Peyroflex è la prima alternativa non chirurgica per il trattamento del morbo di Peyronie in pazienti con un più alto grado di curvatura a 30 °. Peyroflex è un farmaco estratto tossina biologica clostridium histolítico. Peyroflex agisce attraverso alcuni scatti che abbiamo fatto nella piastra, annullando l'accumulo di collagene o quella cicatrice.

 

Come il trattamento viene applicato? E 'sicuro ed efficace?

Il trattamento consiste di diversi cicli. Il primo giorno è stato iniettato nella piastra droga. Circa 48 ore dalla prima iniezione, una seconda iniezione viene iniettato nella zona della piastra. E a 48 una modellazione avviene pene per cercare di rompere il piatto. Dopo questo trattamento il paziente viene insegnato una serie di esercizi da eseguire a casa per almeno sei settimane. Dopo questo periodo il paziente viene riesaminato e in molti casi richiede un secondo o terzo trattamento. La sicurezza e l'efficacia di Peyroflex sono state stabilite in due grandi studi che coinvolgono più di 832 pazienti che hanno avuto un grado di curvatura superiore a 30 gradi. Nella maggior parte dei casi il grado di curvatura migliorata più di 40 o 50 gradi. Pertanto il trattamento Peyroflex ha ridotto significativamente il grado di incurvatura e fastidiosi effetti correlati alla malattia.

Urologia