Vertebroplastica: il trattamento con il cemento osseo

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Che cosa è la vertebroplastica?

Vertebroplastica è un trattamento chirurgico che comporta l'introduzione di cemento in una vertebra fratturata. Dovrebbe essere considerato un trattamento altamente efficace e poco invasivo.

A che punto dovrebbe eseguire la procedura?

La diagnosi di frattura compressione vertebrale deve avvenire nel minor tempo possibile e attuazione del trattamento anche. Realizzare Ideale prima tre mesi a decorrere frattura da compressione.

In quali casi è indicato?

È indicato tecnica vertebroplastica quando una frattura osteoporotica o cotta di origine traumatica. Problemi di metastasi del cancro che colpiscono i corpi vertebrali è anche discusso.

Che cosa è cifoplastica e come è fatto?

La cifoplastica è migliorata tecnica vertebroplastica iniziale. Vertebroplastica e cifoplastica invenzione francese è un'invenzione americana. Cifoplastica viene eseguita inserendo un palloncino ad alta pressione nel corpo vertebrale da trattare e si gonfia con un liquido costituito da un contrasto per far sembrare nei suoi raggi. La quantità di liquido che viene introdotto dipende dal corpo vertebrale da trattare. Non lo stesso trattamento di un corpo vertebrale lombare dorsale. Una volta raggiunto il globo in posizione e tenta il ripristino dell'altezza vertebrale, questo viene sgonfiato e poi cemento viene introdotto delicatamente in modo che non vi siano perdite da esso in vascolari, disco o è strutture peggiori, perché non disturbano strutture Neural. Si prevede solidificare cemento osseo e riempitivo vengono rimossi, concludendo così la procedura.

Perché allevia il dolore?

Cifoplastica e vertebroplastica alleviare il dolore del paziente recuperare perché l'architettura delle vertebre e in alcuni casi recuperare la sua altezza. Si dice anche che il dolore migliora la ricezione di calore mentre il cemento fucina.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Neurochirurgia


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies