Dott. Alamanno Montano esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alamanno Montano è esperto in Ortopedia e Traumatologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1972, si è specializzato presso l’Università di Pisa nel 1975, completando la sua formazione con due ulteriori specializzazioni in Medicina delle Assicurazioni (Pisa, 1977) ed in Medicina dello Sport (Roma, 1978).

Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di patologie a carico di ginocchio, anca, rachide, piede e spalla.

Attualmente visita i pazienti presso lo Studio Fisiokinetic di Livorno, il Centro Diagnostico Spezzino di La Spezia, gli Studi Medici Pieroni di Pieve Fosciana, il Campus Major di Camaiore, gli Studi Medici di Lucca, la Fisioterapia Massimo di Bientina e il Santa Rita Hospital di Montecatini Terme.

In merito all’attività chirurgica, il Dott. Montano esegue interventi presso Santa Rita Hospital di Montecatini Terme, la Casa di Cura San Rossore di Pisa, la Casa di Cura M. D. Barbantini di Lucca e la Casa di Cura Villa Tirrena di Livorno.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alamanno Montano

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..