Dott. Aldo Giuseppe Morea

Diabetologo a
Legnago

Nogara
e
Villafranca di Verona

Vedi 1 Opinioni

Dott. Aldo Giuseppe Morea esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Aldo Giuseppe Morea è specialista in Diabetologia ed Endocrinologia.
 
Si occupa principalmente di diabete, diabete gestazionale, dislipidemia, ipoglicemia ed è esperto in ipoglicemizzanti orali.
 
Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna “Alma Mater Studiorum”, il Dott. Morea si specializza sia in Medicina Interna presso l’Università di Parma sia in Endocrinologia presso l’Università di Verona, rispettivamente negli anni 1985 e 1988.
 
Attualmente, lavora come Libero Professionista ed è stato Professore Universitario a contratto (2012 - 2015). Tra il 2010 e 2014 ha svolto la funzione di Responsabile dell’Unità Operativa di Diabetologia e Malattie Metaboliche di Legnago.
 
È anche Autore di pubblicazioni su riviste nazionali e vanta un’ampia partecipazione a congressi in Italia e all’estero.
 
Inoltre, è stato Presidente del Consiglio Direttivo dell'Associazione dei Medici Diabetologi del Veneto e del Trentino Alto-Adige fino al 2011.
 

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
24/12/2021

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Visita molto accurata e professionalmente più che ottima con l'attenzione dovuta ad un paziente di età avanzata.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Aldo Giuseppe Morea

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.