Dott. Aldo Guglielmo Madia

Psichiatra a
Busto Arsizio

Dott. Aldo Guglielmo Madia esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Aldo Guglielmo Madia si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1991 presso l’Università di Messina e si è specializzato in Psichiatria presso la medesima Università nel 1999.

Ha conseguito successivamente tre Master di II livello in Criminologia Forense presso l'Università LIUC di Castellanza (VA), in Psicofarmacologia Clinica presso l'Università Vita - Salute San Raffaele di Milano e in Clinica e Terapia dei Disturbi dell'Umore presso l'Università di Pisa.

Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso il Dipartimento di Salute Mentale del Presidio Ospedaliero di Gallarate - Somma Lombardo - ASST Valle Olona.

Svolge da anni attività libero professionale come psichiatra e psicoterapeuta. Ha sviluppato una specifica preparazione e competenza nella diagnosi e nella terapia dei Disturbi d'Ansia e dell'Umore, quali le Sindromi ansiose e depressive, il Disturbo Bipolare, il Disturbo da Stress Post-traumatico e dei Disturbi dello Spettro Psicotico.

Ha inoltre sviluppato competenze in ambito medico-legale e psichiatrico-forense e svolge abitualmente attività di consulente tecnico e perito

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Aldo Guglielmo Madia

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.