Dott. Alessandro Meduri

Oculista a
Messina

Dott. Alessandro Meduri esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alessandro Meduri è esperto in Oculistica.

Si laurea nel 1999 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Messina, dove ottiene anche la Specializzazione in Oftalmologia nel 2003. Inoltre, consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Neuroftalmologia e Genetica Oculare sempre presso il medesimo Ateneo di Messina.

Il Dott. Meduri si occupa principalmente di cataratta, miopia, cheratocono, degenerazione maculare senile, retinopatia diabetica, chirurgia refrattiva e cross linking.

Durante la sua carriera, il Dott. Meduri svolge numerosi tirocini presso l’Agarwall Eye Hospital di Chennai e l’Advanced Eye Care Clinic di Vadodara in India, dove si specializza in chirurgia oculare. Dal 2014 è Responsabile dell’Ambulatorio per la Chirurgia della Cataratta e del Day Service presso la Clinica Oftalmologica del Policlinico Universitario G. Martino di Messina e dal 2015 è, inoltre, Responsabile della sala operatoria presso la medesima struttura.

È autore di numerosi articoli scientifici di fama nazionale ed internazionale e vanta la continua partecipazione a corsi di aggiornamento, convegni e congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alessandro Meduri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..