
Dott. Antonio Barbieri esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Antonio Barbieri è esperto in Urologia e Andrologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1993 con lode e menzione d'onore, si è specializzato in Urologia con lode presso l’Università di Parma nel 1998.
È uno dei maggiori esperti nazionali nella chirurgia prostatica con laser al tullio, nella chirurgia protesica della disfunzione erettile e dell'incontinenza urinaria maschile e nella chirurgia delle stenosi e dei traumi uretrali. Si occupa da molti anni di oncologia vescicale e di ricostruzione chirurgica della vescica. Presenta una vasta esperienza in oncologia renale e prostatica.
Autore di numerose pubblicazioni e membro di prestigiose società scientifiche, ha partecipato anche come relatore e moderatore, a numerosi congressi e corsi di aggiornamento nazionali e internazionali.
Attualmente il Dott. Barbieri è Dirigente Medico di I livello Responsabile dell’Ambulatorio di Oncologia Vescicale e Renale presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma e e riceve i pazienti anche presso il Centro Medico San Nicola di Viadana.
Opinioni dei pazienti
D B. Paziente verificato
14/11/2023
Consiglieresti il medico?
L A. Paziente verificato
17/02/2022
Consiglieresti il medico?
B P. Paziente verificato
16/09/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
ESPERIENZA POSITIVA. IL DOTTOR BARBIERI E' COMPETENTE RASSICURANTE E CHIARO NELL'ESPOSIZIONE. METTE A PROPRIO AGIO IL PAZIENTE E OFFRE CONSIGLI UTILI NELL'APPROCCIO ALLE CURE.
C B. Paziente verificato
03/09/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto gentile e professionale.
Risposta al commento del paziente
Grazie mille