
Dott. Ezio Adriani esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Ezio Adriani è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Si occupa principalmente di Chirurgia del Ginocchio, Traumatologia dello Sport, Medicina Rigenerativa, legamenti crociati, protesi di ginocchio, menischi e cartilagini.
Nel 1986 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza", ove consegue la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 1991.
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore Responsabile del Centro di Traumatologia dello Sport e Chirurgia del Ginocchio presso la Fondazione Policlinico Gemelli URCCS, Università Cattolica di Roma.
Autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionale, vanta un’attiva partecipazione in qualità di relatore, moderatore ed organizzatore ad innumerevoli congressi scientifici in Italia e all’estero.
È anche revisore scientifico di alcune riviste internazionali ed è membro attivo di molte Società Scientifiche del settore.
Opinioni dei pazienti
A S. Paziente verificato
18/01/2023
Consiglieresti il medico?
R R. Paziente verificato
22/11/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il migliore in assoluto, avevo timore per un problema al ginocchio, trasmette sicurezza dall’alto della sua enorme competenza!