Prof. Giacomo Cartenì

Oncologo a Torre Annunziata e Napoli

Topdoctors Awards Top Doctors Awards: 2020

Prof. Giacomo Cartenì esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Giacomo Cartenì, specializzato in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare e in Oncologia, è personalità medica riconosciuta a livello nazionale e internazionale.

La sua esperienza professionale, maturata in oltre 30 anni di attività clinica e di insegnamento, si è focalizzata in ambito oncologico, con particolare attenzione ai tumori all’apparato urogenitale, alla prostata, al rene, alla vescica e ai testicoli.

Già Direttore dell’Unità Operativa di Oncologia Medica presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, attualmente è Responsabile di Ricerca e Sviluppo dell'Azienda Kerubin che crea e sviluppa terapie digitali.

Professore presso la Seconda Università di Napoli e l’Università Federico II di Napoli, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche e relatore e moderatore a numerosi congressi Internazionali e Nazionali.  

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.