
Dott.ssa Laura Bertini esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Dott.ssa Laura Bertini è un’esperta in Terapia del Dolore.
Si è laureata nel 1978 in Medicina e Chirurgia presso l’Università la Sapienza di Roma e in seguito ha conseguito due Specializzazioni: la prima in Anestesiologia e Rianimazione nel 1981 e la seconda in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare nel 1988.
Durante la sua carriera ha approfondito i seguenti ambiti: dolore cronico, mal di schiena, nevralgie, dolore neuropatico, dolore articolare, artrosi, infiltrazioni ecoguidate.
La Dott.ssa è stata Direttore del Centro di Terapia del Dolore presso il Presidio S. Caterina della Rosa ASL di Roma, Centro di riferimento regionale per il trattamento del dolore ccronico non oncologico della regione Lazio e riceve inoltre i suoi pazienti presso il Poliambulatorio L.U.I.S.A. di Roma.
Ha realizzato Attività di Docenza presso la Scuola Medica Ospedaliera e della Regione Lazio e presso prestigiose Università.
Infine è stata Relatrice a Congressi nazionali ed internazionali nell’ambito dell’Anestesia e della Terapia del Dolore ed è Autrice di oltre 80 pubblicazioni su Riviste nazionali ed internazionali e di capitoli di libri.
Opinioni dei pazienti
G P. Paziente verificato
26/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Efficienza, empatia, competenza, grande disponibilità all'ascolto
C B. Paziente verificato
22/03/2023
Consiglieresti il medico?
S L. Paziente verificato
04/05/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Cordialità, professionalità e massima disponibilità. Difficile trovare queste 2 qualità in un solo medico.
A G. Paziente verificato
02/05/2022
Consiglieresti il medico?