Dott.ssa Maria Marone

Ginecologa a
Roma

Dott.ssa Maria Marone esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Maria Marone è specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Si occupa principalmente di amenorrea, cisti ovariche, ecografia transvaginale, menopausa, ovaio policistico e pubertà, oltre ad avere un’ampia conoscenza in ambito endocrinologico. Si laurea nel 1996 in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma e consegue nel 2002 la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso la medesima istituzione. Attualmente è Responsabile del Dipartimento di Ecografia ostetrica e di Ginecologia presso il Valmontone Hospital. La Dott.ssa Marone ha ricoperto il ruolo di Dirigente medico di I Livello del Dipartimento di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale San Camillo di Trento fino al 2005. È membro della Società Italiana di Ecografia Ostetrica e Ginecologica e Metodologie Biofisiche e partecipa attivamente a Corsi e Congressi a livello nazionale ed internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Maria Marone

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies