Dott. Mario Finazzo

Radiologo a Palermo

Dott. Mario Finazzo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Mario Finazzo è specialista in Radiologia.
Si occupa principalmente di cardio-TAC, angio-TAC, colonscopia virtuale, TAC (metodo Semar), ecografia internistica e risonanza magnetica.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo nel 1992 e consegue una Specializzazione in Radiologia con indirizzo in Radiodiagnostica e Scienza delle Immagini presso il medesimo Ateneo, nel 1997. Inoltre, ha svolto un Erasmus in MR Angiography and Cardiovascular Imaging presso il Centro Medico Universitario di Leiden nel 1997.

Attualmente, il Dott. Finazzo ricopre il ruolo di Direttore Sanitario presso lo Studio di Radiologia Finazzo di Palermo. È stato Dirigente Medico di I Livello presso il Dipartimento di Radiodiagnostica e Radiologia Interventistica del Centro ARNAS dell’Ospedale Civico di Palermo e Dirigente Medico di I Livello a presso il Servizio di Radiologia dell’Ospedale "S. Cimino" di Termini Imerese.

Il Dott. Finazzo è autore e co-autore di 100 pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e vanta la partecipazione a numerosi congressi in Italia e all'estero, spesso in qualità di relatore e moderatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.