Prof. Paolo Brunamonti Binello

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Paolo Brunamonti Binelli è esperto in Odontoiatria a Genova.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova nel 1995, conseguendo poi nel 2000 la specializzazione in Odontoiatria. Ricopre fin dal 2005 il ruolo di Dirigente Medico della Struttura Complessa di II Livello del Dipartimento Odontostomatologia presso gli Ospedali Galliera di Genova. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche sui temi di Odontoiatria per varie riviste mediche tra cui l’International Journal of Medical and Pharmaceutical ed il British Journal of Medicine and Medical Research, co-autore del volume “Periodontal Desaese” e Docente presso l’Università di Genova e l'Università degli Studi T. Majorescu di Bucarest in Romania. Si occupa principalmente delle patologie relative alla gnatologia, all’ortodonzia e all’oncologia in odontoiatria. Esercita la libera professione negli Studi Dentistici di Genova, Camogli e Casella.

Studi medici

  • Studio Dentistico immagine del profilo

    Studio Dentistico

    Genova, Via delle Cappuccine, 1

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Studio Dentistico-Camogli immagine del profilo

    Studio Dentistico-Camogli

    Camogli, Via della repubblica 34/3

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Studio Dentistico-Casella immagine del profilo

    Studio Dentistico-Casella

    Casella, Via Mandelli 21/2

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.