Dott. Riccardo Ieva

Cardiologo a
Foggia
e
Trani

Dott. Riccardo Ieva esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Riccardo Ieva è esperto in Cardiologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1996, si è specializzato nel 1999 presso l’Università Aldo Moro di Bari.

I suoi principali campi d’interesse riguardano le patologie cardiovascolari, l’ecocardiografia (di base, da stress, tridimensionale e transesofagea), il doppler vascolare, la telemedicina, la nutrizione e il metabolismo. Possiede inoltre una grande esperienza nella gestione delle urgenze cardiologiche in terapia intensiva.

Già Dirigente Medico di I livello della Divisione di Cardiologia presso l’Ospedale Civile Di Barletta, attualmente il Dott. Ieva è Dirigente Medico Responsabile della Terapia Intensiva Cardiologica degli Ospedali Riuniti di Foggia ed esercita la libera professione presso lo Studio Privato ID Med & ID Learn a Foggia e lo Studio Paradiso di Trani.

Autore di oltre 140 pubblicazioni e membro di prestigiose società scientifiche, è Consigliere del Direttivo Regionale SIC-ANMCO dal 2015.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Riccardo Ieva

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies