Dott. Tommaso Lonobile

Cardioangiochirurgo a
Napoli
e
Caserta

Dott. Tommaso Lonobile esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Tommaso Lonobile è esperto in Cardioangiochirurgia.
Laureato nel 1979 in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Palermo, si è specializzato nel 1985 in Cardiochirurgia presso l’Università di Padova ed ha completato la sua formazione con numerosi tirocini e stage in Italia e all’estero. Si occupa principalmente di chirurgia cardiaca e vascolare, chirurgia coronarica off pump (a cuore battente) nella malattia multivasale, chirurgia conservativa della valvola mitralica in ministernotomia e minitoracotomia, chirurgia oncologica, interventi di Bentall dell’aorta ascendente, chirurgia di aneurismi ventricolari e aneurisma dell’aorta. Responsabile della UO di Cardiochirurgia presso la Clinica Mediterranea, attualmente il Dott. Lonobile esercita la libera professione presso la Clinica Villa Angela di Napoli ed il Centro CETAC di Caserta.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Tommaso Lonobile

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies