Gli antiossidanti SkinCeuticals

Gli antiossidanti SkinCeuticals

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Gran parte del successo di utilizzare SkinCeuticals è dovuto all'uso di antiossidanti, che è un antiossidante?

Gli antiossidanti sono molecole che sono in grado di stabilizzare le specie reattive dell'ossigeno o radicali liberi, che sono a loro volta una delle cause dell'invecchiamento cutaneo. Queste molecole altamente reattive sono in grado di accoppiarsi con le strutture mu-Chas dell'epidermide e del derma, specialmente DNA e produrre mutazioni che produce invecchiamento ulteriori danni alla pelle, tumori, l'attivazione di enzimi pelle quali metalloproteinasi che digeriscono il collagene e se siamo in grado di stabilizzare queste strutture altamente reattivi, e questo si ottiene utilizzando gli antiossidanti, epidermica e il limite dermica danni prodotti da specie reattive dell'ossigeno.

Quali vantaggi hanno antiossidanti per la nostra pelle?

La nostra pelle è dotata di antiossidanti naturali, tutti hanno questi antiossidanti, che hanno a che fare è bloccare le specie reattive di ossigeno dal metabolismo o danni dalle radiazioni UV e proteggere la pelle dai suoi effetti deleteri. Tuttavia, il problema è che gli antiossidanti naturali riducono rapidamente soprattutto quando la pelle è sottoposta ad un importante stress ossidativo come radiazione ultravioletta prodotta. Quando applichiamo antiossidanti topici quello che stiamo facendo è rafforzare un equilibrio naturale che rompe rapidamente radiazioni ultraviolette e ci permettono di esporre a notevoli stress ossidativi senza le specie reattive dell'ossigeno danneggiare la nostra pelle.

Cosa c'è di diversi antiossidanti SkinCeuticals?

L'applicazione di antiossidanti topici è estremamente controverso perché è molto difficile ottenere una formula stabile. Ci sono pochissime formule sul mercato che ha-yan dimostrato da una certa stabilità, inoltre la sua capacità di penetrare la pelle e per di più la loro capacità di una volta hanno penetrato la pelle esercita la sua azione antiossidante, ha dimostrato questa azione come antiossidante fotoprotettiva, cioè la prevenzione di mutazioni prodotte dalla radiazione ultravioletta, e impedire la creazione di metalloproteinasi indotti dalla radiazione ultravioletta, e riducendo il numero di cellule scottature su irraggiamento UV.

Per antiossidanti Skinceuticals Ciò si ottiene brevetti Duke, quali brevetti sono una formulazione composto di formula con elevate concentrazioni di antiossidanti con pH molto basso, che raggiungere un equilibrio, e un cocktail combinando vari antiossidanti come la vitamina C, vitamina E e acido ferulico, o vitamina C e phloretin, che sono cocktail di antiossidanti che danno la formula una grande capacità da una parte e dall'altra una grande stabilità. In entrambi i casi, queste formule, oltre ad essere stabile e potente, che si sono mostrati sono effetto fotoprotettivo in vivo.

Uno dei prodotti di punta è il Phloretin siero CF, qual è la chiave del vostro successo?

Phloretin CF è un antiossidante con grande forza. La chiave del suo successo è dovuto a vari motivi, in primo luogo per il suo elevato potere antiossidante che può moltiplicarsi fino a 8 difese naturali della pelle contro i raggi ultravioletti. Oltre alla sua eccellente cosmeticidad e loro effetti nel breve termine e luminosità consistenza della pelle. Ma un altro effetto che mi piace di più è che prendo dermatologo in situazioni difficili da affrontare nella query, come melasma, che è una condizione che ricaduta e reiterazione nonostante il trattamento e inesorabilmente ogni estate riappare nella affrontano molte donne quando si tiene il antioxidada pelle per un periodo di tempo ragionevole, come 5 o 6 mesi, forse definitivamente, assicura che questi pazienti hanno molto più bassa ricorrenza di melasma nei mesi estivi o almeno se la sua melasma recidiva fa in modo molto meno intenso e questa è una applicazione pratica del prodotto che penso sia molto interessante.

Dermatologia