Intolleranza alimentare all'istamina: cos'è e come si cura?

Intolleranza alimentare all'istamina: cos'è e come si cura?

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

Che cosa è una intolleranza alimentare?

Definiamo come "la perdita della salute dal cibo consumo sicuro continua e moderata", che non rientrano questo concetto o reazioni tossiche dovute a pasti molto pesanti. Il concetto è intuitivamente largo come diffusa ma nel mio punto di vista è fondamentale conoscere il meccanismo con cui la salute è perso e appaiono sintomi. Nella nostra esperienza abbiamo molto provato e supportato da una bibliografia sintomi valutati in questo processo sono istamina, anche se nessuno di loro puntualmente può essere causato da altri motivi.

 

Che cosa è un alimento non allergica histaminosis (HANA)?

Come è un eccesso di istamina nei tessuti causati da moderatamente mangiare cibi che agiscono sul paziente come histamin-eluizione e questo non dipende dal cibo, ma il paziente. Tutti gli alimenti contenenti misura maggiore o minore di istamina, ma questo non è la causa della malattia. Lo stesso cibo può essere tollerato da alcune persone e non per gli altri, indipendentemente dal contenuto di istamina.

 

Ci sono alimenti che dovrebbero essere vietate dalla data di entrata in questi processi?

In un primo momento abbiamo fatto e non mi sembrava giusto per rimuovere il cibo empiricamente perché se non miglioramento generale poi abbiamo iniziato ad avere per diagnosticare diete manipolate e questo può inizialmente complicare il processo. Nel suo giorno di informarvi che in questi processi il latte era presente in novantadue per cento dei pazienti, ma solo latte unico responsabile si è verificato solo in meno di un per cento dei pazienti. Questo è stato davvero mormorò nel 1985 ma il tempo ci ha dato ragione e ha ora spostato a demonizzare latte rimuoverli senza giudizio, questa pratica non sembra appropriato.

 

Fa la dieta alimentare Histamin-rilascio è l'unico trattamento?

L'unico trattamento efficace è quello di evitare il rilascio di istamina, se questo viene rilasciato da un alimento, perché è necessario rimuovere il cibo e dove tre perché bisogna togliere le tre alimenti che causano la malattia cronica del cibo, ma ci sono altri fattori, come lo stress è anche rilasciando istamina e, anche se non è responsabile per la malattia cronica può ostacolare tempestiva evoluzione.

La gestione di un paziente affetto non è il cibo allergico histaminosis molto laboriosa sia per il medico e il malato per la diagnostica di laboratorio. Il paziente è di solito influenzata da molti sintomi, è passato attraverso varie specialità e ha utilizzato diversi rimedi sintomatici con gran consumo di droghe sono state generalmente limitato, quindi, cedere il lavoro del medico deve essere molto istruttiva e piacevole perché alla fine elaborare il paziente deve fare il sacrificio di una dieta e per questo essere convinto.

La nostra procedura di assistenza copre tutti questi punti e quando le cose sono fatte bene, nella nostra esperienza, circa il novanta per cento dei pazienti che sviluppano bene e ciò che è importante, dopo 34 anni 3-4% Non evoluzione anche conoscere le cause.

Allergologia