
Dott. Emiliano Passacantilli experto en:
Por qué es un doctor de primer nivel
Il Dott. Emiliano Passacantilli è specialista in Neurochirurgia.
Si occupa principalmente di Ernia Discale Lombare, Stenosi Lombare, Stenosi Cervicale, Chirurgia Spinale Endoscopica, Chirurgia Cerebrovascolare e del Basicranio, meningioma cerebrale e spinale, spondilolistesi e instabilità vertebrale. Inoltre, si occupa anche di chirurgia spinale mininvasiva e terapia del dolore, tumori del sistema nervoso centrale, applicazioni del laser in Neurochirurgia.
Attualmente, il Dott. Passacantilli è Neurochirurgo e Partner Fondatore della Società Professionale NSA Neurochirurgia operante a ROMA ed ad Arezzo.
È Coordinatore, Relatore, Docente e Istruttore presso workshop, convegni, eventi formativi, corsi nazionali ed internazionali e partecipazione attivamente ad attività accademiche e di ricerca. Collabora attivamente con il laboratorio di Neurochirurgia della Cornell University di New York (USA) diretto dal Prof Antonio Bernardo. Inoltre, ha collaborato con la SinCh, Società Italiana di Neurochierurgia in qualità di coordinatore e istruttore in corsi di Neurochirurgia.
Relatore e coautore in oltre 70 comunicazioni a congressi in Italia ed internazionali nell’ambito della Neurochirurgia Vascolare, della Base Cranica, Neurochirurgia spinale ed Endoscopia Spinale. È membro di importanti società scientifiche come la Società Italiana di Neurochirurgia, l’International Society for Minimal Interventional Spine Surgery e la Società Internazionale per la Chirurgia Miniinvasiva Spinale ed Endoscopica.
Opiniones de los pacientes
B. Paciente verificado
28/04/2022
¿Recomendaría el doctor?
A C. Paciente verificado
05/11/2020
¿Recomendaría el doctor?
Comentario paciente
Grande professionalità ottima accoglienza interna peccato non sia presente una sala attesa , abbiamo atteso turno all'esterno seduti sui muretti.migliorabile.
Respuesta al comentario del paciente
Grazie mille per la sua recensione, e per il suo suggerimento, cercheremo sicuramente di migliorare il sistema di attesa, che come avrà capito, e’ dovuto alle procedure per il COVIDCordiali saluti Dott Emiliano Passacantilli
R D. Paciente verificado
15/07/2020
¿Recomendaría el doctor?
D L. Paciente verificado
16/06/2020
¿Recomendaría el doctor?