Quali sono i trattamenti più indicati per curare i capezzoli piani o introflessi?

Quali sono i trattamenti più indicati per curare i capezzoli piani o introflessi?

Top Doctors
La redazione di Top Doctors
Top Doctors
Scritto da: La redazione di Top Doctors
Editato da: TOP DOCTORS® il 13/04/2024

L'appartamento, capezzoli infossati e dall'alto in basso può essere per estetica ma anche funzionale in caso di donne che vogliono allattare al seno il suo bambino. Così, il prestigioso Dr.. Barba Martinez ci dà consigli su quale opzione è migliore a seconda delle esigenze di ogni paziente.

Tradizionalmente, le donne con i capezzoli piatta o invertita è stato raccomandato di due tipi di trattamento: Hoffman esercita o usando scudi formatori. Sebbene sia possibile che questi metodi si sono dimostrati utili per alcune donne, la loro reale efficacia non è stata dimostrata e può produrre alcuni rischi. Esercizi Hoffman consistono capezzoli tenere delicatamente per alcuni secondi, e si estendono in piccoli movimenti circolari. Questa pratica comporta alcuni rischi a causa della produzione di ossitocina, che può portare a parto prematuro in donne in gravidanza. Oltre danneggiare l'areola, è possibile creare colostro che portano alla mastite durante la gravidanza e l'infezione del seno. Formatori scudi hanno varie forme e allungati meccanicamente capezzolo, portando gli stessi problemi nel trattamento precedente.

 

 

L'innovazione nel trattamento dei capezzoli invertiti

 

La prima soluzione più efficace è l'intervento chirurgico sul capezzolo o capezzoli che sono investiti. Questa procedura viene eseguita in anestesia locale e in funzione dell'età consiglia di conservare il condotto del latte, che è il percorso che aiuterà allattamento. Possibili complicazioni che possono portare questa pratica sono le infezioni, ematomi, sensazione alterata, compromissione della guarigione, dolore o fastidio, i cambiamenti nella colorazione, asimmetrie nel caso in cui si svolge nelle due capezzoli, recupero capezzolo o piatto o Le reazioni agli anestetici locali, disinfettanti, bende o altri materiali o sostanze applicate durante l'intervento chirurgico.

Infine, il filo sollevare il capezzolo è la tecnologia più innovativa, che fanno e raccomandare dal Clinic Dr.. Barba Martínez, in quanto è un trattamento che ha solo vantaggi. L'applicazione dei fili cicatrici, poiché viene fatto senza chirurgia e in anestesia locale. Inoltre, l'indice rollover è minima, a differenza dei processi di cui sopra. La quantità di tiranti vengono introdotti uno a tre e applicata attraverso una striscia di puntura e prende il capezzolo piatto. Ci sono poche probabilità che appaiono le infezioni e la chirurgia non causa cicatrici sono evitati.

Medicina Estetica