Dott. Afshin Heydari
Proctologo a Modena, Formigine, Crevalcore e San Giovanni in Persiceto
Nº albo dei medici: 5372


Dott. Afshin Heydari esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Afshin Heydari è specialista in Proctologia.
Si occupa principalmente di emorroidi, fistole anali, cisti pilonidale, Chirurgia laser delle fistole perianali, della cisti pilonidale e del Papilloma virus.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Ferrara nel 1991. Si è specializzato in Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi di Modena cinque anni più tardi.
Il Dott. Heydari ha prestato servizio presso il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Sant'Agostino, oggi trasferito a Boggiovara dal 1998 al 2017. Inoltre, è stato titolare del Modulo Professionale di Proctologia presso l'Ospedale Sant'Agostino Estense di Baggiovara dal 2009 al 2017. Da sempre si occupa della disciplina proctologica, campo in cui è stato pionere di nuove tecnologie tramite interventi come il trattamento delle emorroidi con lo strumento THD, il trattamento del prolasso del retto secondo STARR e TRANSTARR, terapia dell'incontinenza fecale con Gatekeeper e Sphinkeeper.
Il Dott. Heydari è esperto nel trattamento delle fistole perinali con Chirurgia mini-invasiva, prima con impianto dei vari tipi di PLUG e successivamente con la tecnica VAAFT e laser, nonché nel trattamento delle cisti pilonidali con EPSIT, laser e nell’asportazione di polipi del retto con la tecnica TEM.
Attualmente, il Dott. Heydari è libero professionista come consulente in Proctologia presso centri privati.
È stato membro del Comitato Etico di Modena nel 2016 e 2017.
È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.