Prof. Alessandro Baj

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Alessandro Baj si è specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale.

Si occupa principalmente di blefaroplastica, cancro del cavo orale, chirurgia ortognatica, impianti dentali, lifting viso e ricostruzione facciale.

Nel 1997 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Parma e consegue la Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale presso il medesimo Ateneo. La sua formazione si è arricchita grazie alla frequentazione di corsi tenuti presso i più importanti centri di chirurgia testa e collo in Italia e all’estero: Mount Sinai Hospital di New York, l’Institut Gustave-Roussy di Parigi, l’Istituto Europeo di Oncologia Milano e l’Università degli Studi di Modena, solo per citarne alcuni.
 
Attualmente, il Prof. Baj ricopre l'incarico di Dirigente Medico di I Livello presso l’Unità Operativa di Chirurgia Maxillo-Facciale della Fondazione Ca’ Granda IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, dove è anche Responsabile del servizio di Chirurgia Ricostruttiva, e Ricercatore presso il Dipartimento di Scienze Biomediche Chirurgiche e Odontoiatriche dell'Università degli Studi di Milano. Ha partecipato a migliaia di interventi di traumatologia, oncologia e per la correzione di dismorfosi.

Infine, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.

Studi medici

  • Face Team  immagine del profilo

    Face Team

    Milano, Via Rovello, 19

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.