Dott. Alessandro Lombardi

Ortopedico e Traumatologo a
Napoli

Dott. Alessandro Lombardi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alessandro lombardi è esperto in Ortopedia e Traumatologia.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli nel 1985, dove ottiene successivamente la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 1989. Nel 1994, inoltre, si specializza nuovamente in Ortopedia e Traumatologia con indirizzo in Chirurgia della Mano e Microchirurgia Ortopedica.

Il Dott. Lombardi si occupa principalmente di chirurgia della mano, dupuytren, rizoartosi, fratture al polso al carpo al metacarpo e alle falangi, artrosi radiocarpale, tunnel carpale e lesioni ai nervi periferici.

Dopo aver ottenuto esperienza come Aiuto ordinario presso la Divisione di Ortopedia dell’Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli, diviene Medico Ortopedico presso l’Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli dove attualmente ricopre l’incarico di Dirigente Medico di I Livello presso l’Unità Operativa Semplice di Chirurgia della Mano.

Ha partecipato a diversi congressi e convegni in qualità di Relatore ed è autore di 13 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..