Dott. Andrea Ludovici

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Andrea Ludovici è specialista in Odontoiatria.


Si occupa principalmente di Implantologia, Estetica Dentale, Protesi Dentali, Gnatologia, Endodonzia, Parodontologia, Conservativa, Chirurgia Orale.


Nel 2013 si Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria (DDS) presso l’Università degli Studi Tor Vergata di Roma, e consegue, nel 2014, un Post Graduate in Tecnologie Laser in Odontoiatria presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Ha ottenuto un Master in Parodontologia, un Master in Protesi Fissa, un Master Universitario in Ortognatodonzia Invisalign presso l’Università degli Studi Tor Vergata di Roma e un Master in Parodontologia Clinica.


Attualmente, svolge l’attività libero-professionale presso lo Studio Dentistico Associato “Giovannini-Ludovici”.


Il Dott. Ludovici è membro di importanti Società Scientifiche come l’European Association of Osseointegration, l'Italian Academy of Osseointegration e la Società italiana di Parodontologia.


Inoltre, vanta la partecipazione a corsi e congressi nazionali e internazionali, anche in qualità di relatore.

Studi medici

  • Studio Dentistico Associato Giovannini Ludovici immagine del profilo

    Studio Dentistico Associato Giovannini Ludovici

    Roma, Viale Beethoven, 70

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.