Dott. Andrea Palmesi

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Andrea Palmesi è un Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia.
 
Consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia con lode presso l’Università Sapienza di Roma nel 2006 con una tesi sperimentale sul ginocchio. In seguito si specializza con lode nel 2012 in Ortopedia e Traumatologia presso lo stesso Ateneo.
 
Dal 2012 svolge attività chirurgica ed ambulatoriale presso diverse Cliniche e Case di Cura convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale ed in Cliniche Private di Roma.
 
Si occupa principalmente di patologia degenerativa degli arti inferiori, chirurgia artroscopia e protesica di ginocchio, chirurgia protesica dell'anca e di traumatologia. Esegue anche interventi chirurgici al piede per correzione dell'alluce valgo ed interventi alla mano (tunnel carpale, dito a scatto, morbo di Dupuytren, sindrome di De Quervain).
 
Nel corso degli anni ha approfondito e perfezionato la sua formazione professionale presso Centri ed Istituti di eccellenza, sia in Italia che all'estero.
 
Ha frequentato e frequenta regolarmente Corsi e Congressi nazionali ed internazionali.

È Autore di pubblicazioni scientifiche e Relatore in numerosi congressi in ambito ortopedico.

Studi medici

  • Studio Medico Professionale immagine del profilo

    Studio Medico Professionale

    Roma, Corso Trieste, 16

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Nuova Itor immagine del profilo

    Nuova Itor

    Roma, Via di Pietralata, 162

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.