Prof. Andrea Rossi Pneumologo
Verona

Prof. Andrea Rossi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Andrea Rossi è esperto in Pneumologia, Malattie dell'Apparato Respiratorio. Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di disturbi respiratori del sonno (apnee ostruttive), broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO), asma bronchiale e fibrosi polmonare. Attualmente svolge la libera professione presso il Poliambulatorio Zeta Medica di Verona e la Casa di Cura Solatrix di Rovereto. È stato Primario di Pneumologia per 17 anni e Professore di 1° fascia MED10 presso l'Università di Verona. Autore di oltre 300 pubblicazioni, nella letteratura scientifica internazionale e nazionale, ha partecipato, come relatore, a numerosi congressi e corsi di aggiornamento in Italia e all’estero. Ha ricoperto ruoli di vertice in società scientifiche nazionali ed Internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies