Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Angelo Cignarelli è esperto in Endocrinologia.
Laureato presso l’Università Aldo Moro di Bari nel 2001 e specializzato nel 2006 presso la medesima Università, ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Biotecnologie Applicate ai Trapianti di Organi e Tessuti nel 2010 ed un Master di II livello in Metodi di Ricerca Biomedica sul Diabete nel 2013.

Ricercatore Universitario presso il Dipartimento dell'Emergenza e Trapianti di Organi (DETO) e Titolare dell’insegnamento di Endocrinologia per il Corso di Laurea in Infermieristica, ha lavorato come Ecografista del collo e della tiroide presso il Centro Radiologico De Marzio a Gravina in Puglia ed il Centro Radiologico Madonna della Bruna a Matera.

Il Dott. Cignarelli si occupa principalmente di dieta chetogenica, ipogonadismo, obesità, ovaio policistico e disfunzione erettile. Inoltre, vanta una grande esperienza nell’esecuzione di ecografie tiroidee.

Attualmente è Dirigente Medico presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Bari e svolge la libera professione presso il suo studio privato a Trani. È Membro di prestigiose società scientifiche ed ha partecipato in qualità di moderatore a numerosi congressi nazionali. Inoltre, è Editore Scientifico e Revisore di numerose riviste.

Studi medici

  • Studio Privato immagine del profilo

    Studio Privato

    Trani, Corso Cavour, 132

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.