Dott. Angelo Sanalitro

Medico internista a
Palermo

Dott. Angelo Sanalitro esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Angelo Sanalitro è specialista in Medicina Interna.

Si occupa principalmente di endoscopia digestiva, colonscopia, polipectomia, gastrostomia endoscopica percutanea, gastroscopia.

Nel 1993 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo e consegue la specializzazione in Medicina Interna presso il medesimo Ateneo.

Attualmente, il Dott. Sanalitro ricopre l’incarico di Responsabile presso l’Ambulatorio di Medicina, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale “Buccheri La Ferla” di Palermo.

Membro di prestigiose società scientifiche italiane, partecipa, inoltre, anche in qualità di relatore, a numerosi congressi inerenti la Scienza dell’Alimentazione e il ruolo della Nutrizione in patologia con particolare riferimento ai pazienti con malattie respiratorie acute e croniche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies