Dott. Bruno Canciani

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Bruno Canciani è specialista in Cardiologia e Medicina dello Sport.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 1982 e consegue due specializzazioni: la prima in Cardiologia nel 1986 e le seconda in Medicina dello Sport nel 1989. 

Ha frequentato poi il corso di Dottorato di Ricerca in Patologia Cardiovascolare fino al 1993, presso la Cattedra di Cardiologia dell’Università di Padova, dove ha partecipato allo svolgimento di diversi studi scientifici sui temi delle cardiomiopatie aritmogene, aritmie cardiache e morte improvvisa giovanile, pubblicati sulle più prestigiose riviste nazionali e internazionali.

Segue con continuità gli eventi scientifici Nazionali ed Internazionali, partecipando all’aggiornamento continuo in medicina ottenendo sempre i crediti E.C.M. previsti dalla normativa vigente.

Partecipa con continuità ad eventi scientifici regionali e nazionali anche in qualità di relatore e moderatore su tematiche pertinenti alla cardiologia e all’ ipertensione arteriosa.

Studi medici

  • Centro Medico Valentini immagine del profilo

    Centro Medico Valentini

    Padova, Piazzetta Conciapelli, 20

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.