Prof. Carlo Antonio Leone: otorinolaringoiatra a Napoli
Topdoctors Awards
Top Doctor
2017

Prof. Carlo Antonio Leone Otorinolaringoiatra a
Napoli

Prof. Carlo Antonio Leone esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Carlo Antonio Leone è specializzato in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale, Tisiologia e Malattie dell’Apparato Respiratorio e in Audiologia. Importantissimo per la sua formazione il periodo trascorso all’House Ear institute di Los Angeles come Research Fellow. Durante la sua carriera ha acquisito esperienza in tutte le tecnologie chirurgiche, dal laser alla videoendoscopia, dalla navigazione chirurgica all’implantologia cocleare e protesica dell’orecchio medio. È il Primario dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale dell’Ospedale Monaldi, oltre che Professore presso l’università degli Studi Federico II di Napoli. 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Carlo Antonio Leone

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies