Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Carlo Colantoni è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Si occupa principalmente di mastoplastica additiva e riduttiva, rinoplastica, lifting, liposuzione, otoplastica e blefaroplastica.

Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Verona nel 1988, si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Padova nel 1995.

Il Dott. Colantoni ha svolto attività di ricerca inerente alla “Microchirurgia ricostruttiva sia della faccia (in seguito a demolizione per tumori), sia degli arti inferiori (in seguito a traumi destruenti)”. Nel corso degli anni, ha altresì prestato servizio presso molteplici Unità Locali Sanitarie della regione Veneto. Successivamente, è divenuto Dirigente Medico di I° livello presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Como.

Attualmente, è Specialista ambulatoriale interno in Chirurgia plastica ed estetica presso l’Ospedale di San Bonifacio di Verona.

È autore di pubblicazioni scientifiche.

Studi medici

  • Centro Medico CEMS immagine del profilo

    Centro Medico CEMS

    Verona, Via Lorenzo Fava, 2

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Ospedale Fracastoro immagine del profilo

    Ospedale Fracastoro

    San Bonifacio, Via Circonvallazione, 1

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.