Dott.ssa Claudia Randazzo

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

La Dott.ssa Claudia Randazzo è specialista in Gastroenterologia.


Si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie dell’apparato digerente, con particolare attenzione al ripristino del microbiota intestinale, alle malattie infiammatorie croniche intestinali (come morbo di Crohn e colite ulcerosa), alle malattie croniche del fegato (come epatite e steatosi epatica), alla malattia da reflusso gastroesofageo e all’endoscopia digestiva diagnostica e operativa.


Ha conseguito con Lode la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2006 e la Specializzazione in Gastroenterologia con Lode presso il medesimo ateneo nel 2011.


Possiede il Diploma nazionale di Ecografia Clinica e un Master di perfezionamento in Ecografia Intestinale, focalizzato sullo studio delle malattie infiammatorie intestinali.


Attualmente svolge visite gastroenterologiche ed epatologiche specialistiche ed esami diagnostici presso lo Studio Medico Randazzo e collabora con strutture sanitarie di eccellenza per la cura delle malattie dell’apparato digerente.


È socia della Società Italiana di Gastroenterologia (SIGE) e della Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia (SIUMB).


Ha partecipato in qualità di relatrice a congressi nazionali e internazionali, ed è autrice di articoli scientifici pubblicati su riviste mediche specializzate, oltre che di capitoli in volumi scientifici editi da case editrici italiane e straniere.

Studi medici

  • Studio Medico Specialistico - Dott.ssa Claudia Randazzo immagine del profilo

    Studio Medico Specialistico - Dott.ssa Claudia Randazzo

    Palermo, Via Mariano Stabile, 27

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.