Prof. Claudio Guastella

Chirurgo plastico a
Milano

Prof. Claudio Guastella esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Claudio Guastalla si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia e, durante il suo periodo di studi e approfondimenti in Germania, ha conseguito la specializzazione in Operazioni di Chirurgia Plastica. Professore di Otorinolaringoiatria presso la Scuola di Specializzazione dell’Università di Milano e Dirigente della Clinica Otorinolaringoiatrica presso l’Ospedale Maggiore Policlinico a Milano, il Prof. Guastella è uno specialista della Chirurgia Plastica, in particolare nel settore della Rinoplastica, Blefaroplastica e Decompressione Orbitaria. È l’ideatore dello strumento utilizzato per gli interventi di rinoplastica Guastalla/Ey, ed inoltre possiede il Brevetto Nazionale del tutore intranasale "Splint Setto-Valvolare".

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Claudio Guastella

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies