
Dott. Danilo Consalvo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Danilo Consalvo è esperto in Gastroenterologia.
Si laurea nel 2003 in medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Nel 2007, inoltre, consegue la Specializzazione in Gastroenterologia sempre presso lo stesso Ateneo campano.
Il Dott. Consalvo si occupa principalmente di acalasia esofagea, reflusso gastroesofageo, stipsi cronica, diarree non infiammatorie, polipectomia, gastroscopia operativa.
Dopo essere stato Medico gastroenterologo volontario presso l’Azienda Ospedaliera S. Giuseppe Moscati di Avellino, il Presidio Ospedaliero A. Cardarelli di Napoli e il Presidio Ospedaliero A. Maresca di Torre del Greco, diviene Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Gastroenterologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Ospedali Riuniti” di Trieste fino al 2017. Attualmente lavora in qualità di Dirigente Medico Gastroenterologo presso l’Azienda Ospedaliera Antonio Cardarelli di Napoli.
È stato relatore ed ha partecipato a numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero e vanta la pubblicazione di articoli scientifici in riviste nazionali ed internazionali.
Opinioni dei pazienti
A M. Paziente verificato
03/08/2023
Consiglieresti il medico?
A M. Paziente verificato
29/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Perfetto per cortesia, preparazione ed all'ascolto dei bisogni del paziente. Grazie Dottore
E C. Paziente verificato
06/04/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Positiva. Il dottore mette a proprio agio, è accogliente e dà tranquillità.
M C. Paziente verificato
17/03/2023
Consiglieresti il medico?