Dott. Davide Corrado Vaccarisi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Davide Corrado Vaccarisi è specialista in Ortopedia e Traumatologia a Bologna.
Si è laureato con il massimo dei voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Catania nel 1999 e specializzato con il massimo dei voti nel 2004 in Ortopedia e Traumatologia presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. Ha svolto attività  nell'Equipe Espianti Della Banca Del Tessuto Muscolo-Scheletrico presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna per 9 anni. Ha svolto attività come dipendente a tempo indeterminato presso diversi Ospedali dell'ASL di Modena e presso l'Ospedale di Imola. Attualmente esercita la carica di Direttore Sanitario e Legale Rappresentante del Poliambulatorio Privato Accreditato Forni a Bologna.  Attualmente esercita la libera professione presso vari Poliambulatori, Carpi (MO), Anzola dell’Emilia (BO), San Giovanni in Persiceto (BO), Predazzo (TN), Pozza di  Fassa (TN) e nel suo Studio Privato a Pachino (SR) e Ragusa (RG). Le aree chirurgiche di cui si occupa principalmente sono la chirurgia protesica dell’anca e del ginocchio e spalla, la chirurgia artroscopica della spalla e ginocchio e la chirurgia del piede. È inoltre esperto utilizzatore dell'Ozonoterapia per il trattamento delle patologia dell'ernia discale dal 2008.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Davide Corrado Vaccarisi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies