Dott. Domenico Drago

Gastroenterologo ad
Alessandria
e
Acqui Terme

Vedi 1 Opinioni

Dott. Domenico Drago esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Domenico D’Arrigo è esperto in Gastroenterologia ad Alessandria.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel 1973 e specializzato poi in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva a Genova nel 1984 e in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva a Pavia nel 1993. È autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali oltre ad essere periodicamente Relatore ed ospite a molteplici Congressi sulle malattie digestive. Le attività di cui si occupa principalmente sono le indagini diagnostiche di endoscopia digestiva sia per via trans nasale che operativa, le colonscopie e le polipectomie. Ha iniziato la sua carriera professionale come Assistente nel Dipartimento di Chirurgia Generale presso l’Ospedale Civile di Alessandria, ottenendo sempre più responsabilità e diventandone il Responsabile dal 1998. Ad oggi esercita anche la libera professione presso Studio Cittadella e la Casa di Cura Villa Igea ad Alessandria.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
11/06/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Domenico Drago

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies