Dott. Domenico Drago

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Domenico D’Arrigo è esperto in Gastroenterologia ad Alessandria.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel 1973 e specializzato poi in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva a Genova nel 1984 e in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva a Pavia nel 1993. È autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali oltre ad essere periodicamente Relatore ed ospite a molteplici Congressi sulle malattie digestive. Le attività di cui si occupa principalmente sono le indagini diagnostiche di endoscopia digestiva sia per via trans nasale che operativa, le colonscopie e le polipectomie. Ha iniziato la sua carriera professionale come Assistente nel Dipartimento di Chirurgia Generale presso l’Ospedale Civile di Alessandria, ottenendo sempre più responsabilità e diventandone il Responsabile dal 1998. Ad oggi esercita anche la libera professione presso Studio Cittadella e la Casa di Cura Villa Igea ad Alessandria.

Studi medici

  • Studio Medico Cittadella immagine del profilo

    Studio Medico Cittadella

    Alessandria, Via Carlo Pisacane, 23

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Clinica Santa Rita di Vercelli immagine del profilo

    Clinica Santa Rita di Vercelli

    Vercelli, Viale dell'Aeronautica Francis Lombardi, 14/16

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.