Prof. Domenico Genovesi

Radioterapista a
Chieti

Vedi 1 Opinioni

Prof. Domenico Genovesi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Domenico Genovesi è esperto in Radioterapia Oncologica.

Si laurea nel 1994 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Chieti “Gabriele d’Annunzio” ed ottiene la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma Cattolica del Sacro Cuore nel 1998.

È stato Medico specializzando presso la Divisione di Radioterapia Oncologica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Medico borsista presso la Divisione di Radioterapia Oncologica del Policlinico Universitario “A. Gemelli” di Roma. Successivamente ha coperto gli incarichi temporali di Dirigente Medico di I^ Livello di Radioterapia presso l’Ospedale S.S. Annunziata di Chieti, dove oggi è Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Radioterapia Oncologica. Parallelamente svolge l’incarico di Professore Associato di Radioterapia Oncologica presso l’Università degli Studi di Chieti Gabriele d’Annunzio.

Autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche di fama nazionale ed internazionale, vanta la partecipazione in qualità di Relatore a convegni e congressi in Italia e all’estero.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
02/08/2021

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Domenico Genovesi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..