Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Dorian Miçaço è esperto in Odontoiatria e Protesi Dentale.
Laureato presso la Facoltà di Medicina Dentale della UMF Carol Davila di Bucarest nel 2010, ha completato la sua formazione con degli stage a Bucarest in Endodonzia (2011-2012), Odontoterapia (2012-2013) e Parodontologia (2013-2014) ed un Master in Protesi e Implantoprotesi con Tecnologie Avanzate a Bologna nel 2019 come medico frequentatore esterno.

Si occupa principalmente di Odontoiatria Conservativa ed Estetica e possiede una grande esperienza in: cura di carie, sbiancamenti dentali, ricostruzioni estetiche, otturazioni di denti frontali fratturati, faccette dentali, protesi fisse e su impianti, protesi rimovibili, apparecchi odontoiatrici, diagnosi di disturbi temporo-mandibolari e riabilitazione neuro-occlusionale di Planas.

Attualmente, il Dott. Miçaço esercita la libera professione presso i Centri Dentistici Primo a Modena, lo Studio Medico Dentistico Martelli di Modena e la Clinica Odontoiatrica SO Cirilli di Modena.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 15 anni di esperienza
  • Dentista presso i Centri Dentistici Primo a Modena (2020-oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Odontoiatria

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentale presso la Facoltà di Medicina Dentale della UMF Carol Davila di Bucarest (2010)
  • Stage in Endodonzia presso la Facoltà di Medicina Dentale della UMF Carol Davila di Bucarest (2011-2012)
Vedi altro

Lingue

  • russo
  • serbo
Nº albo dei medici: 841

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.