Dott. Edoardo Martelli

5.0 |  

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Edoardo Martelli è Chirurgo Vascolare a Milano.


Il Dott. Martelli è un medico con 38 anni di esperienza nella chirurgia vascolare, attualmente Dirigente Medico di I livello presso l'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, ruolo che ricopre dal 2005. È anche Referente dell'Unità Operativa per la formazione, la gestione delle attività ambulatoriali e del day-hospital. Prima di questa posizione, ha lavorato come Dirigente Medico di Chirurgia Vascolare presso gli Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano, dove ha iniziato come Assistente.


Ha acquisito un'ampia esperienza anche durante i suoi primi anni di carriera, lavorando come medico volontario presso la Divisione di Chirurgia Vascolare dell'Istituto Ortopedico G. Pini di Milano e presso l'Istituto di Chirurgia Vascolare dell'Università di Milano.


Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia e la Specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Milano, seguite da una seconda Specializzazione in Chirurgia.


Durante il suo percorso accademico, ha anche collaborato come borsista con il Centro per la Ricerca Clinico-Farmacologica e Terapeutica dell'Università di Milano.

Le sue competenze si estendono alla diagnostica vascolare non invasiva e alle tecniche endovascolari, e il Dott. Martelli è membro attivo della SICVE, la Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare.


Con oltre 120 pubblicazioni scientifiche, è un professionista di riferimento nel suo campo, e partecipa regolarmente a congressi e corsi di aggiornamento, sia come partecipante che come relatore. La sua carriera testimonia un impegno costante nella formazione e nell'innovazione in ambito medico e chirurgico.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 39 anni di esperienza
  • Dirigente Medico di I livello presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano (2005-oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Chirurgia vascolare

Sottospecializzazione

  • Diagnostica vascolare non invasiva
  • Tecniche endovascolari

Membro di società scientifiche

  • Membro SICVE Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Milano (1981)
  • Specializzazione in Chirurgia Vascolare conseguita presso l’Università degli Studi di Milano (1986)
Vedi altro

Pubblicazioni e conferenze

  • Autore e co-autore di oltre 120 pubblicazioni scientifiche, pubblicate su riviste del settore sia nazionali che internazionali
  • Partecipa costantemente a congressi e corsi di aggiornamento sia in Italia che all’estero, anche come relatore

Lingue

  • inglese
  • italiano
Nº albo dei medici: 21705

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.