Prof. Enrico Bernè

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Enrico Bernè si è laureato nel 1988 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, e si è poi specializzato in Chirurgia dell'Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva nel 1993. È esperto in tecnologie laser nell'ambito della Chirurgia Vascolare e della patologia malformativa vascolare, sia in età adulta che pediatrica, in Dermatologia e in Chirurgia Colonproctologica. Nel 1995 crea la Divisione Laser per Interventi Chirurgici e Terapie Mini-invasive presso il Centro di Medicina Clinica Villa Cimarosa di Milano. Attualmente è il Responsabile del Centro Polispecialistico ASM Onlus per la Diagnosi e la Cura delle Malformazioni Vascolari Congenite per adulti e bambini, presso la casa di Cura S. Pio X a Milano. In Italia è considerato tra i precursori della tecnologia laser in chirurgia, e nel 2001 viene nominato per entrare nel volume "Who's who in Science and Engineering".

Studi medici

  • Magenta Medical Center immagine del profilo

    Magenta Medical Center

    Milano, Corso Magenta, 46

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.