Prof. Fabrizio Menchini Fabris

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Fabrizio Menchini Fabris è esperto in Andrologia ed Endocrinologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa nel 1964, può essere considerato uno degli specialisti con il più ampio bagaglio scientifico avendo ottenuto negli anni le Specializzazioni di Endocrinologia, Cardiologia, Malattie del Tubo Digerente, del Sangue e Ricambio, Gastroenterologia, Ematologia ed il Dottorato in Scienze Chirurgiche e Tecnologie Diagnostico Terapeutiche Avanzate. Le aree in cui vanta maggiore esperienza sono la diagnosi ed il trattamento dei tumori ai testicoli e alla prostata, l’infertilità nell’uomo, le disfunzioni erettili ed i disturbi che affliggono l’organo sessuale maschile. È stato Docente di Andrologia presso l’Università degli Studi di Pisa fino al 2008 ed ha ricevuto il titolo di Cultore della Materia in Urologia. È membro di numerose società di mediche tra le quali la Società Italiana di Andrologia, la Società Italiana di Urologia e la European Society for Sexual Medicine ed autore di molteplici libri e testi scientifici in materia di andrologia tra cui il volume “Therapy in Andrology” (1982).
Attualmente esercita la libera professione presso la Casa di Cura San Rossore a Pisa.

Studi medici

  • Casa di Cura San Rossore immagine del profilo

    Casa di Cura San Rossore

    Pisa, Viale delle Cascine, 152/f

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.