Dott. Federico Trentani esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Federico Trentani è esperto in Ortopedia e Traumatologia a Bologna.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna nel 1997 e specializzato nel medesimo Ateneo in Ortopedia e Traumatologia nel 2001. Mentre si specializzava ha eseguito periodi di training all’estero prima negli Stati Uniti e poi nel Regno Unito dove si è focalizzato sulla Chirurgia dell’anca e del ginocchio.

Già Specialista presso l’Ospedale Privato Villa Laura di Bologna, fino al 2014 ha ricoperto anche il ruolo di Docente nella Scuola di Specialità in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università di Chieti. Dal 2013 esercita la libera professione in vari centri d’Italia, dove si dedica con passione al trattamento di patologie ortopediche con l’impiego di tecniche mini-invasive come la terapia biologica, la terapia rigenerativa, il fast track ed il tissue sparing surgery.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies