Prof. Francesco Montorsi

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Francesco Montorsi si è specializzato in Urologia presso l’Università di Milano (1992) e in Endocrinologia, indirizzo Andrologia, presso l’Università degli Studi di Pisa (2001). Ha ricoperto l’incarico di Direttore dell’Unità Operativa di Urologia presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, oltre a quelli di Docente di Urologia, Presidente del Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche e Direttore della Scuola di specializzazione in Urologia dell’Università Vita-Salute di Milano. Nel corso della sua carriera ha eseguito oltre 8.000 interventi urologici e andrologici, dedicandosi soprattutto al trattamento del tumore della prostata e della vescica, delle disfunzioni sessuali, dell’ipertrofia prostatica e della calcolosi delle vie urinarie. L’intensa attività scientifica si è tradotta in numerose pubblicazioni e nella collaborazione con prestigiose riviste specializzate. Nel 1998 gli è stato conferito il Crystal Matula Award, prestigioso premio assegnato dalla European Association of Urology all’urologo under40 con la migliore produzione scientifica.

Studi medici

  • Studio DUAM (Discipline Urologiche Andrologiche Milanesi) immagine del profilo

    Studio DUAM (Discipline Urologiche Andrologiche Milanesi)

    Milano, Via Fontana, 2

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.