Prof. Gian Paolo Bezante

Top Doctors Awards: 2018
Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Gian Paolo Bezante è esperto in Cardiologia.

Vanta lunga esperienza nella diagnosi e nel trattamento di patologie quali la cardiopatia ischemica cronica, l’infarto del miocardio, le aritmie cardiache, le cardiomiopatie e le valvulopatie. 

Nel 1985 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova e consegue, nel 1990, la Specializzazione in Cardiologia e la Specializzazione in Radiodiagnostica nel 2005 nel medesimo Ateneo.

È stato Dirigente Sanitario di I Livello di Cardiologia nel Dipartimento di Medicina Interna presso le Cliniche Universitarie ed i Reparti Ospedalieri San Martino a Genova e Docente di Cardiologia nella Scuola di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare presso l’Università di Genova; ruolo questo che ricopre tutt’ora. Attualmente, il Prof. Bezante è Consulente Cardiologo presso l’Istituto Scientifico Tumori di Genova ed esercita la libera professione presso la Casa di Cura Villa Montallegro a Genova.

Fa parte di molteplici Società Mediche tra cui le Società Italiana ed Europea di Cardiologia e la Società Americana di Ecocardiografia, oltre ad aver pubblicato oltre 172 testi di carattere medico per numerose riviste nazionali ed internazionali del settore. 

Studi medici

  • Casa di Cura Villa Montallegro immagine del profilo

    Casa di Cura Villa Montallegro

    Genova, Via Monte Zovetto, 27

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.