Prof. Gianfranco Delle Fave

Gastroenterologo a
Roma

Vedi 2 Opinioni

Prof. Gianfranco Delle Fave esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Gianfranco Delle Fave è esperto in Gastroenterologia ed Epatologia.

Laureato nel 1972 in Medicina e Chirurgia, si è specializzato in Medicina Interna nel 1982 e successivamente in Malattie dell’Apparato Digerente, nel 1985, presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di epatite, cirrosi, malattie infiammatorie intestinali, malattie dell’apparato digerente, dell’esofago, dello stomaco, del colon e del pancreas (esocrino ed endocrino).

Attualmente, il Prof. Delle Fave ricopre il ruolo di Professore Ordinario presso l’Università “La Sapienza” ed esercita la libera professione a Roma presso la Casa di Cura Nostra Signora della Mercede e presso le cliniche Mater Dei e Paideia.

Membro di prestigiose società scientifiche italiane ed estere come la United European Gastroenterology e la American Gastroenterological Association, è, infine, autore di circa 400 pubblicazioni nazionali ed internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.