Prof. Giorgio Blasi

Odontoiatra a
Savona

Prof. Giorgio Blasi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Giorgio Blasi è esperto in Odontoiatria.

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova nel 1965 ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1967, decide di specializzarsi in Anestesia nel 1968 e completando la sua formazione con un’ulteriore specializzazione in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale nel 1975.

Si occupa principalmente di parodontologia, implantologia, protesi dentaria, estetica, faccette dentali ed ortodonzia.

Negli anni '70-'80, vanta un'amplia esperienza all'estero come “Visiting Scholar” presso il il Dipartimento di Parodontologia dell’Università di Washington e presso il Dipartimento di Parodontologia dell’Università di Pennsylvania a Philadelphia e come “Visiting Associate Professor” presso i Dipartimenti di Implantologia “Prof. Branemark” e presso il Dipartimento Parodontologia “Prof. Lindhe” dell’Università di Goteborg in Svezia.

Inoltre, è stato Professore a Contratto presso il Corso di Laurea di Igiene Dentale all’Università degli Studi di Brescia, e per differenti corsi di laurea e di specializzazione dell’Università degli Studi di Genova. Attualmente è Professore Ordinario di Malattie Odontostomatologiche presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Genova.

Parallelamente all'attività accademica, esercita la libera professione presso lo Studio Dentistico Associato Blasi di Savona.

Autore di pubblicazioni scientifiche, è Presidente dell’Italia dell’International College of Dentistry.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Giorgio Blasi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.