Prof. Giovambattista Capasso

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Giovambattista Capasso è esperto in Malattie dei Reni.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1974, si è specializzato in Nefrologia nel 1977 presso l’Università di Napoli ed ha completato la sua formazione con una seconda specializzazione in Pediatria nel 1984.

Si occupa principalmente di malattie renali rare, calcolosi renale, insufficienza renale cronica e acuta, nefropatia diabetica, glomerulopatia e dialisi.

Già Presidente della Società Italiana di Nefrologia, il Prof. Capasso è Professore Ordinario di Nefrologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università della Campania Luigi Vanvitelli.

Attualmente esercita la libera professione presso i suoi studi privati a Napoli e Lioni (Avellino) e presso il Policlinico Nuovo di Napoli in qualità di Primario della Unità Operativa Complessa di Nefrologia e Dialisi.

Studi medici

  • Policlinico Nuovo immagine del profilo

    Policlinico Nuovo

    Napoli, Via Sergio Pansini, 5

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Studio Privato Napoli immagine del profilo

    Studio Privato Napoli

    Napoli, Via Giovanni Merliani, 31

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

  • Studio Privato Lioni immagine del profilo

    Studio Privato Lioni

    Lioni, Via Querce Nuove, 18 A

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.