Dott. Giovanni Angelone

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Angelone è esperto in Gastroenterologia.

Si laurea nel 1982 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, dove otterrà anche il Master di II Livello in Chirurgia Generale d’Urgenza nel 1987 e la Specializzazione in Chirurgia Digestiva nel 1993. Il Dott. Angelone continua la sua formazione, conseguendo prima il Master Universitario in Management Sanitario per Responsabili di UOC presso l’Università degli Studi di Milano “La Bocconi” e poi il Master Universitario di II livello in Chirurgia del Fegato presso l’Università degli Studi di Roma “Cattolica del Sacro Cuore”. Continua le sue formazioni presso la Scuola ACOI, approfondendo la Chirurgia Laparoscopica Colon-Retto, la Chirurgia Laparoscopica di Ernie e Laparoceli e la Chirurgia Pancreatica.

Il Dott. Angeloni si occupa principalmente di colon irritabile, diverticolosi, MICI, MRGE, proctologia, emorroidi, ragadi e fistole anali.

Attualmente è Dirigente Medico di I Livello presso il Policlinico S. Maria della Pietà di Casoria, in provincia di Napoli. Esercita, inoltre come libero professionista presso il proprio studio privato.

Studi medici

  • Studio Privato immagine del profilo

    Studio Privato

    Napoli, Via Campegna, 40

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.