
Dott. Giovanni De Luca esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Giovanni De Luca è esperto in Urologia.
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1979. Si specializza in Urologia presso la medesima università, nel 1985.
Si occupa in particolar modo di endoscopia urologica, patologie prostatiche, andrologia ed ecografia urologica. Possiede inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di ecografie, biopsie prostatiche ed endoscopie urologiche.
Membro di prestigiose società scientifiche, è autore di numerose pubblicazioni ed ha partecipato a congressi e corsi nazionali ed internazionali, anche in qualità di relatore e moderatore.
Attualmente, il Dott. De Luca esercita la libera professione presso lo Studio Medico Polispecialistico di Corigliano, occupandosi principalmente di patologie a carico della prostata, calcolosi urinaria e patologie andrologiche. Inoltre dopo essere stato già Assistente presso la Divisione di Chirurgia dell’Ospedale di Corigliano, a partire dal 1998 è Dirigente Medico della Unità Operativa di Urologia presso l’Ospedale di Corigliano.
Opinioni dei pazienti
A P. Paziente verificato
29/04/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore preparato e scrupoloso