Dott. Giovanni Di Paolo

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Di Paolo è esperto in Terapia del Dolore.

Si occupa principalmente di fitoterapia, omeopatia, ayurveda, ozonoterapia, trattamento del dolore e micronutrizione.

Dopo aver conseguito, nel 1989 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma, ha frequentato il Corso di Medicina Antroposofica e Omeopatica presso il Dr. Thierry Laas ed il Corso di Microkinesiterapia in Francia. È stato allievo del Prof. Dominique Laplane, uno dei più importante neurologi nel campo delle Neuroscienze applicate al comportamento umano, presso l'Hopital Pitiè-Salpetriere di Parigi.

Attualmente, il Dott. Di Paolo è Fondatore dell’Associazione Italiana Ricerche in Microkinesiterapia ed è Direttore dell’Integrative Medicine Center (Ozone Therapy Acupuncture, Psychotherapy and Anti-Aging Medicine). Inoltre, dal 2013, è Responsabile per le Medicine non Convenzionali del “Regenera Research Group” e del “Research Institute in Anti Aging Medicine”.
Svolge l’attività libero professionale di Medicina Antroposofica, Omeopatica, Omotossicologica e Ayurvedica, Microkinesiterapia e Auricoloterapia presso il proprio studio di Roma.

È Docente di Medicina Ayurvedica al Master di Medicine Naturali ​dell'Università "Tor Vergata" e Docente di Fitoterapia e Micoterapia al Master di Medicina Estetica ​dell'Università "LUMSA" di Roma.

Studi medici

  • Studio Medico Dott. Di Paolo immagine del profilo

    Studio Medico Dott. Di Paolo

    Roma, Via Florio, 6

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.